STILE MODERNO
La scelta delle piante nel giardino è essenziale. Lo stile determina i principi base della composizione vegetale.
Per un giardino che voglia mantenere inalterata la sua bellezza è necessario conoscere le esigenze delle singole piante e del prato.
Vi consigliamo le piante più adatte vostri gusti e alle vostre esigenze, affinché il vostro giardino accresca la sua bellezza di anno in anno.
MINIMALISTA
Geometrie rigorose, piante scultoree, materiali nobili come il teak e l’acciaio, vengono usati quando il giardino vuole essere essenziale nella forma e nei materiali.
La cura dei dettagli fanno si che anche giardini di piccole dimensioni siano un concentrato di bellezza e praticità.
CLASSICO
Ville antiche, casolari, barchesse di grande valore estetico e paesaggistico. Studiamo gli spazi esterni per valorizzarne il contesto, per dare un tocco di raffinatezza a luoghi che si presentano da soli.
Con l’illuminazione scenografica esaltiamo le forme archittettoniche e naturali.
Per trasformare il giardino in una quinta teatrale dove l’edificio spicca in tutta la sua bellezza.
STORICO
Lavorando in contesti storici di grande valore come Venezia abbiamo restaurato e realizzato giardini, pavimentazioni e facciate a vista.
Utilizzando i materiali e le tecniche costruttive di una volta come gli antichi mattoni fatti a mano, la pietra di peperino, il ferro forgiato da fabbri d’arte.
Ci piace l’idea che con la nostra passione sono ritornati all’antico splendore luoghi che hanno visto passare intere generazioni.
RUSTICO
I restauri di case ormai abbandonate da decenni donano un fascino senza uguali.Anche la progettazione degli spazi esterni deve tenere conto del passato, riproponendo le pavimentazioni, le pergole, le essenze tipiche di quel tempo.
Per conservare le nostre origini e ricordare le nostre tradizioni.